Quasi 40 Man Lion’s City Cotral fermi.Ecco perchè

Da alcuni giorni (o forse settimane)  quasi tutti i Man Lion’s City alimentati a Gpl in dotazione a Cotral (lotto 9401-9441,eccetto la vettura 9408 incendiata) risultano fermi in deposito senza poter effettuare servizio.

La motivazione risiede,con tutta probabilità,nell’obbligo,per i mezzi alimentati a Gpl,della sostituzione completa delle bombole d’alimentazione dopo 10 anni di servizio (i bus sono infatti del 2007).Evidentemente i mezzi attendono quindi questa lavorazione (che speriamo avvenga in brevissimo tempo).

Nel frattempo,per ovviare ai possibili disagi, Cotral ha rivisto in moltissimi casi i turni macchina e personale,spesso cambiando le assegnazioni delle autolinee tra i vari depositi,e ciò,grazie anche all’ampio numero di bus attualmente disponibile grazie all’arrivo dei nuovi mezzi,ha permesso di non avere praticamente alcuna ripercussione sulla qualità del servizio.

Certo,sicuramente si vedranno in strada più Iveco 370S di quanti ce ne sarebbero stati se i Man fossero rimasti in servizio.

Occasione ghiotta per gli appassionati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...